Un incontro memorabilePieraccioni: «Laura Torrisi? L’incontro più importante della mia vita»
CoverMedia
20.6.2019 - 09:06
Nel 2006 il regista ingaggiò l’ex gieffina per vestire i panni della sua metà in «Una moglie bellissima»: «Da quest’incontro fortunato è nata la mia figliola».
Per Leonardo Pieraccioni l’incontro con Laura Torrisi è stato memorabile.
Nonostante il rapporto tra i due sia terminato in modo consensuale nel 2014, l’attrice resta per il 54enne di Firenze una donna importantissima, e soprattutto la madre di sua figlia Martina.
Intervenuto nella prima puntata di Ieri e Oggi condotto dall’amico Carlo Conti, Pieraccioni ha raccontato al pubblico il primo incontro con Laura.
Una ragazza meravigliosa su di una rivista
«Andavo alla stazione, mi partì il treno», ricorda Leonardo Pieraccioni, secondo Gossip.
«Dovevo preparare “Una moglie bellissima”, la storia di una ragazza normale che fa un calendario. Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: “Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista”. Io replicai: “Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume”. Andò così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022