Spettacolo Leonardo Pieraccioni: «Mia figlia è una forza»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:43

(Cover) - IT Italian Stars - Martina è la luce dei suoi occhi: Leonardo Pieraccioni è davvero innamorato di sua figlia, di cui racconta sul settimanale Vero.

«Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo. Insomma....è una figlia molto presente».

«Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta». Insieme alla bambina Pieraccioni si è concesso una fuga in barca con l’amico Carlo Conti, sua moglie Francesca e il loro bambino.

L’amicizia con il conduttore, che conosce da quando erano ragazzini, è anche sodalizio professionale. «Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi - assicura Leonardo -. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell'umiltà e un approccio sempre positivo ed entusiasta nei confronti della vita».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia