SpettacoloLeonardo Pieraccioni: presenta «Se son rose…»
CoverMedia
12.6.2018 - 13:11
La prossima commedia del regista toscano è ambientata a Prato e vanta 500 comparse.
Leonardo Pieraccioni ha iniziato le riprese di «Se son rose…».
La commedia ambientata a Prato vanta 500 comparse, tutte assiepate nel piazzale Officina Giovani della città, dove è stato allestito set per fare i casting.
«Un film è un’armata Brancaleone fatta dagli attori, dai tecnici e anche dall’ultima comparsa che passa sfuocata a 200 metri. Grazie a tutti quelli che si son presentati per partecipare a questo grande circo. Il teatro è un viaggio in solitaria, il cinema è un pullman festante: più siamo e più ci si diverte!», ha dichiarato Leonardo Pieraccioni a La Nazione, spiegando perché sarà proprio la città toscana a fare da sfondo alla sua pellicola: «Prato come Lucca, Pistoia, Arezzo, hanno dei centri storici bellissimi ma poco conosciuti al grande pubblico. E io son sempre felice di poterli far vedere, mi arricchiscono il film…».
Scritto da Leonardo Pieraccioni insieme a Filippo Bologna, «Se son rose…» è prodotto da Levante per Medusa Film e uscirà nelle sale il 29 novembre distribuito da Medusa Film.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022