Spettacolo Leonardo Pieraccioni rimanda le riprese: «Impossibile girare con questi protocolli»

CoverMedia

27.5.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Il regista tornerà al lavoro nel 2021: «Il set è un campeggio, bisogna ridere senza mascherine».

Leonardo Pieraccioni ha fermato le riprese del suo nuovo film.

Il decreto implementato con la Fase 2, permette di riprendere anche le attività nel campo dello spettacolo e del cinema, ma comunque impone normative molto stringenti. Motivo per cui, il regista e attore toscano, ha comunicato via Instagram che rimanderà il suo ritorno sul set al 2021.

«Eccomi qui, durante “Se son rose”, con attrezzeria, scenografia e costumi; ho rimandato le riprese del film al prossimo anno», spiega Leonardo Pieraccioni su Instagram allegando uno scatto tratto della commedia uscita nel 2018.

Attualmente, i protocolli vedono la necessità di mantenere il distanziamento sociale e di stare sul set - tranne che nel pieno della scena - con le mascherine e magari con i guanti.

«Per me è impossibile girare con questi protocolli, anche se giustissimi. Il set è un campeggio, bisogna ridere senza mascherine, fare pausa uno accanto all’altro, la sera mescolarsi con attori, attrici, comparse, troupe, passanti e scambiarsi abbracci, baci e semplici bacilli! Ci si divertirà nel 2021!!».

Tornare alla home page