Esordio cantante romano tra melodie gospel e suoni aggressivi
ROMA, 24 GEN - Let It Shine è il primo singolo di Gentile, appena uscito. E' un brano che porta il livello onirico del sogno e dell'ebbrezza da alcool su un groove alternative blues fraseggiato e incalzante. Il sound si esprime attraverso la contaminazione di più generi tutti riassunti in una forma rock, a volte noise. Let it Shine è una sintesi di ascolti, passioni e tormenti orchestrati insieme da melodie gospel e suoni aggressivi ed elettrici.
Gentile è un ragazzo di Roma sud cresciuto nella musica punk rock, passando per il metal, il funk e le melodie soul per poi condensare tutto in un'energia nuova durante la sua crescita professionale. Giovedì 25 gennaio verrà presentato live per il Giovedissimo de Le Mura a Roma. Durante il concerto Gentile presenterà in anteprima i brani contenuti nel suo primo EP, in uscita in primavera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022