Una brutta esperienza Levante scippata in centro a Parigi: «Ci sono rimasta di pietra»

CoverMedia

6.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Stava scattando un selfie sul boulevard della capitale francese, quando due teppisti le hanno rubato il cellulare.

Per Levante le festività pasquali hanno lasciato il segno.

Nell’ultimo periodo la cantante siciliana ha pubblicato sia il libro «Questa è l’ultima volta che ti dimentico» che l’album «Magmamemoria», fatiche da cui si è ripresa con una breve vacanza a Parigi in compagnia di un’amica.

Tuttavia il break non è stato sereno come da programma: l’ex giudice di X Factor è stata infatti scippata in pieno giorno mentre passeggiava per le strade della capitale francese.

«Mi trovavo lungo un boulevard e camminavo serena con un’amica, facevo un selfie», ha raccontato Levante a Le parole della settimana su Rai 3, secondo Il Giornale.

«Mentre sorridevo, ero serena, con le difese completamente abbassate, è passato un motorino elettrico, silenziosissimo, con due loschi figuri. Il secondo dei due, dietro, ha afferrato il mio telefonino con molta facilità e ha proseguito lungo il boulevard. E io sono rimasta di pietra».

Sensazione descritta dalla 31enne al conduttore Massimo Gramellini: «Sono rimasta di pietra, mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante. Poi sono andata alla Polizia dove sono stata 3 ore perché comunque era il primo maggio anche a Parigi».

Curiosità da star

Tornare alla home page