Una brutta esperienzaLevante scippata in centro a Parigi: «Ci sono rimasta di pietra»
CoverMedia
6.5.2019 - 11:11
Stava scattando un selfie sul boulevard della capitale francese, quando due teppisti le hanno rubato il cellulare.
Per Levante le festività pasquali hanno lasciato il segno.
Nell’ultimo periodo la cantante siciliana ha pubblicato sia il libro «Questa è l’ultima volta che ti dimentico» che l’album «Magmamemoria», fatiche da cui si è ripresa con una breve vacanza a Parigi in compagnia di un’amica.
Tuttavia il break non è stato sereno come da programma: l’ex giudice di X Factor è stata infatti scippata in pieno giorno mentre passeggiava per le strade della capitale francese.
«Mi trovavo lungo un boulevard e camminavo serena con un’amica, facevo un selfie», ha raccontato Levante a Le parole della settimana su Rai 3, secondo Il Giornale.
«Mentre sorridevo, ero serena, con le difese completamente abbassate, è passato un motorino elettrico, silenziosissimo, con due loschi figuri. Il secondo dei due, dietro, ha afferrato il mio telefonino con molta facilità e ha proseguito lungo il boulevard. E io sono rimasta di pietra».
Sensazione descritta dalla 31enne al conduttore Massimo Gramellini: «Sono rimasta di pietra, mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante. Poi sono andata alla Polizia dove sono stata 3 ore perché comunque era il primo maggio anche a Parigi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022