L’autrice di «Tikibombom» si getta definitivamente alle spalle la chiacchierata storia d’amore con Diodato e ufficializza il suo status.
In questi giorni non si fa altro che parlare della vecchia storia d’amore fra Levante e Diodato. Sentimento da cui potrebbe essere nata la canzone vincitrice di Sanremo, «Fai rumore», ma che per il momento non ha trovato una vera conferma da parte del suo autore.
In risposta ai rumor, arriva ora una sonora dichiarazione della poliedrica artista, che si getta definitivamente alle spalle la chiacchierata storia d’amore con il pugliese e ufficializza il suo nuovo status.
«Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma non sa niente di questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri», ha dichiarato Levante a Deejay Chiama Italia.
«Non è facile perché sono sempre via. Perché sono concentrata sul lavoro. Sono una stakanovista, lo ammetto. Quando smetto di registrare un disco, ne registro un altro. Quando smetto di scrivere un libro, ne inizio un altro. Ci vuole molta pazienza, ma quando c'è l'amore c'è tutto. Quando viene a mancare…».
L’ultimo album di Levante è «Magmamemoria», che comprende il brano sanremese «Tikibombom». La 32enne è inoltre autrice di due libri, «Se non ti vedo non esisti» pubblicato nel 2017 e «Questa è l'ultima volta che ti dimentico» pubblicato nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022