SpettacoloLewis Hamilton: in studio con Frank Ocean
CoverMedia
1.12.2017 - 14:09
(Cover) - IT Showbiz - Dopo i grandi successi raggiunti nella Formula 1, Lewis Hamilton vuole consacrarsi anche nel mondo della musica.
A tal proposito, il pilota britannico sta collaborando con il rapper Frank Ocean nella stesura di nuovi brani.
L’intesa artistica è già al top e il campione 32enne ha recentemente raggiunto il vincitore ai Grammy’s in sala registrazioni.
Come raccontato dal DJ e produttore Naughty Boy, Lewis è un artista promettente e, una volta terminata la sua carriera in pista, potrebbe dare sfogo alla sua passione per la musica.
«Ho sentito molte persone parlare bene della musica di Lewis. È bravo - ha dichiarato al The Sun -. Mi piacerebbe sentire più pezzi suoi. So che è lui stesso a scriverli. Ovviamente per adesso è impegnato con le gare, ma la musica è una sua grande passione».
«E poi sapete che cosa ha detto in un’intervista? Ha dichiarato durante un programma dedicato alla Formula 1 che vorrebbe lavorare con me! - ha continuato l’autore di La La La -. Ho solo bisogno di dargli due dritte e passargli qualche beat».
Anche Dizzee Rascal, star dei Grime, sta attualmente lavorando con Lewis su del nuovo materiale discografico.
Di certo Hamilton ha imparato molto dall’ex fidanzata Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls, da cui si è separato nel 2015 dopo una relazione lunga 7 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022