Nuovi grandi progetti L'ex tennista: «Ho capito come funziona il marchio Boris Becker»

che

10.6.2023

Boris Becker è stato ospite all'Online Marketing Rockstars Festival mercoledì e ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua nuova casa in Italia.
Boris Becker è stato ospite all'Online Marketing Rockstars Festival mercoledì e ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua nuova casa in Italia.
KEYSTONE

L'eroe del tennis Boris Becker ha parlato della sua situazione a una fiera digitale ad Amburgo. Ha rivelato i suoi nuovi progetti e perché ora vive a Milano.

che

10.6.2023

Non hai tempo? blue News riassume per te

  • La leggenda del tennis Boris Becker è stata ospite dell'OMR Festival di Amburgo.
  • Durante l'occasione, il 55enne ha rivelato quali sono i suoi piani per il futuro.
  • E ha anche spiegato perché ora vive in Italia con la sua compagna Lilian de Carvalho Monteiro.

L'ex asso dello sport Boris Becker non serve più sul campo da tennis. Di recente è stato ospite dell'Online Marketing Rockstars Festival (OMR) di Amburgo.

In questa occasione il 55enne ha parlato dei suoi nuovi piani e di come vuole commercializzarsi: «Ho capito come funziona il marchio Boris Becker, a livello nazionale e internazionale», afferma con sicurezza.

«Sarò in campo per Eurosport agli Open di Francia. Ho il mio marchio di moda, c'è un'accademia di tennis a mio nome. Tutti stavano aspettando che uscissi e mi unissi a loro», così il «Bild» ha citato l'ex vincitore di Wimbledon.

Per assumere una posizione di rilievo, Becker lavora con due noti consulenti, secondo il quotidiano tedesco. Il consulente numero uno è Thomas Strerath, che è stato nel Consiglio di amministrazione dell'agenzia pubblicitaria Jung von Matt fino al 2018. Il secondo uomo nel gruppo guida è il reclutatore Raphael Brinker dell'agenzia BrinkertLück.

Becker non incolpa nessuno

L'ex sportivo e i suoi consiglieri non sono sempre stati una felice costellazione.

Becker ha incolpato i suoi ex consulenti finanziari per il suo fallimento durante i suoi procedimenti giudiziari: «Ero un giocatore di tennis e non studiavo economia aziendale o legge. Ecco perché dopo la mia carriera da giocatore dipendevo dai cosiddetti consiglieri o manager, che ovviamente non sempre mi davano buoni consigli. Che alternativa avevo? Sono stati commessi molti errori e ancora oggi devo pagarne il conto», ha detto in un'intervista al «Bild» nel febbraio 2022.

All'OMR Festival, Becker ha sottolineato di non poter dare la colpa a nessuno, anche se in passato è stato consigliato erroneamente.

Milano è ufficialmente la nuova casa dell'ex tennista

Al festival OMR ha anche confermato il suo nuovo luogo di residenza. «Mi sono trasferito in Italia. La mia ragazza è italiana e mi sono praticamente trasferito nel suo Paese d'origine. Mia madre diceva sempre: "Happy wife, happy life (moglie felice, vita felice, ndt)". Non l'ho capito per anni, ma adesso farò meglio».

Lo dice il quotidiano tedesco: Becker vive con la compagna Lilian de Carvalho Monteiro nel capoluogo lombardo, Milano.

Lilian de Carvalho Monteiro, la fidanzata di Boris Becker, siede di fronte al palco della fiera digitale OMR ad Amburgo.
Lilian de Carvalho Monteiro, la fidanzata di Boris Becker, siede di fronte al palco della fiera digitale OMR ad Amburgo.
KEYSTONE