SpettacoloLiam Gallagher a Noel: «Ti perdono, riuniamo gli Oasis»
CoverMedia
20.7.2018 - 11:12
Con un tweet il rocker chiede al fratello di tornare a cantare insieme.
Liam Gallagher è pronto a ricomporre gli Oasis con il fratello Noel.
Il cantante ha scritto un tweet al fratello, invitandolo a mettere da parte i rancori del passato.
«Terra chiama Noel, ascolta. Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. È la cosa più strana che tu abbia mai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme 'la grande O' e smettiamola di fare caz*****. Offro io da bere», ha scritto Liam.
Il messaggio arriva a distanza di qualche settimana dal tweet con cui Liam ha accusato Noel di aver portato "iella" alla Nazionale inglese, sconfitta nelle semifinali di Russia 2018 dalla Croazia. Alla provocazione, Noel ha preferito non rispondere.
Gli Oasis si sono separati nel 2009, quando Noel ha lasciato una tournée, dopo una furiosa lite con il fratello.
I Gallagher non hanno mai svelato i motivi della loro rottura ma si sono limitati ad annunciare la loro separazione a stampa e fan.
Da allora non si sono più riavvicinati, disattendendo le aspettative dei fan che speravano di rivedere il duo nel ventesimo anniversario della fondazione della mitica band Anni Novanta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022