Secondo album dell'ex Oasis. A febbraio due date a Roma e Milano
ROMA, 19 SET – Esce il 20 settembre «Why Me? Why Not.«, il secondo album di Liam Gallagher. «Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di As You Were e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!«, ha detto l'ex Oasis. L'album è stato anticipato da 4 brani: Shockwave, The River, Once e One of us. La copertina di Why Me? Why Not.' è un ritratto del fotografo Tom Beard.
Liam porterà il disco in giro per l'Europa con un tour di 23 date. Sarà in Italia il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum), mentre lo si potrà vedere live all'MTV unplugged che andrà in onda il 27 sia su MTV Music e MTV Italia.
L'album sarà disponibile in cd (standard e deluxe), vinile (standard e limited edition) e in digitale. E' disponibile anche un pacchetto speciale che include una versione deluxe del disco, un vinile 'sun yellow' e un formato da 12» con tre bonus track e una demo esclusiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022