L’ex cantante degli Oasis ha incontrato per la prima volta la figlia 19enne Molly, nata dall’affair con Lisa Moorish.
Liam Gallagher ha finalmente conosciuto la figlia Molly.
Fino a ieri, l’ex Oasis non aveva mai visto le due figlie nate dagli affair con le sue ex amanti che hanno provocato la fine dei matrimoni con Patsy Kensit e Nicole Appleton.
A proposito di Molly, 19 anni, Liam ha recentemente dichiarato al Daily Mirror: «Non l’ho mai conosciuta. So che lei sta bene. Credo che se la stia cavando. Mi è sempre sembrato di capire che non voglia incontrarmi».
Dopo tanti anni, Liam a quanto pare è riuscito a riallacciare i rapporti, come dimostrato da uno scatto su Instagram che raffigura il rocker al fianco dei figli Gene, Lennon e, appunto, Molly.
I fan hanno subito gioito per l’incontro.
«Ben fatto, Liam!», ha scritto un utente del social, mentre un altro follower ha aggiunto: «Tua figlia è davvero bella!».
Liam ha avuto quattro figli da quattro donne diverse: Lennon, nato dal matrimonio con Patsy Kensit, Gene, avuto dalla seconda moglie Nicole Appleton, Molly, nata dalla relazione extraconiugale con Lisa Moorish, e infine Gemma, 4 anni, frutto dell’affair con la giornalista americana Liza Ghorbani.
Molly aveva già conosciuto lo zio Noel Gallagher, come da lei stessa documentato sui social.
Liam ha dichiarato in una precedente intervista come siano stati i pessimi rapporti con la Moorish ad aver ostacolato l’incontro con Molly.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022