SpettacoloLiam Gallagher: in tour con i Rolling Stones
CoverMedia
23.4.2018 - 13:12
L’ex Oasis e i Florence + the Machine tra gli artisti che si esibiranno durante il tour della leggendaria rockband.
Liam Gallagher e i Florence + the Machine saranno tra i tanti artisti che supporteranno il tour dei Rolling Stones.
L’ex frontman degli Oasis si unirà alla leggendaria rockband in occasione della prima data dell’on the road, prevista al London Stadium il 22 maggio.
Nell’esprimere la sua soddisfazione, Gallagher ha scritto su Twitter: «Essere chiamato dai @RollingStones è un sogno che diventa realtà. Sarò al seguito della band Rock n Roll più grande di tutti i tempi».
Florence e il suo gruppo, invece, si esibiranno sempre al London Stadium il 25 maggio, per la seconda tappa della tournée degli Stones.
«Siamo entusiasmati di supportare i @RollingStones. È un grande onore per noi avere la possibilità di cantare con una delle band che più ha influenzato il nostro percorso artistico».
Durante il tour dei Rolling Stones si esibiranno anche altri artisti come The Specials, Elbow, The Vaccines e Richard Ashcroft, che sarà sul palco della sua nativa Manchester e a Edimburgo.
James Bay è stato chiamato invece per il concerto conclusivo della mitica band, in programma al Twickenham Rugby Stadium, il 19 giugno.
I Rolling Stones, oltre al tour, stanno preparando un nuovo album che, come anticipato da Keith Richards, rimarrà fedele alle radici rock del gruppo.
«Siamo lavorando su roba nuova al momento - ha dichiarato al magazine Uncut -. Non siamo Madonna. E non vogliamo di certo infiammare il mondo con una nuova hit pop. Siamo gli Stones!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022