Liam Gallagher, Lewis Capaldi, Chemical Brothers: lotteria di cimeli per aiutare l’NHS

CoverMedia

16.4.2020 - 13:13

Liam Gallagher Performing at Manchester Arena Featuring: Liam Gallagher Where: Manchester, United Kingdom When: 20 Nov 2019 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

Anche i Simply Red e gli Arctic Monkeys contribuiscono alla raccolta fondi per i soccorritori in prima linea.

Liam Gallagher, Lewis Capaldi e gli Arctic Monkeys e tanti altri musicisti hanno unito le forze contro il Covid-19 in favore degli operatori dell’NHS, gli ospedali nazionali pubblici della Gran Bretagna.

Con la campagna Help Our NHS, gli artisti offrono ai fan la possibilità di donare 5 sterline (5.74 euro) e vincere una varietà di cimeli appartenenti ai loro idoli.

I fondi andranno a sostenere lo staff – dottori, infermieri e altri operatori in prima linea dell’NHS – fornendo accessori di protezione dalla pandemia del coronavirus.

I fan degli Oasis possono vincere un paio di scarpe da tennis firmate, un tamburello, una giacca a vento e i biglietti per concerti futuri.

Gli Artic Monkeys hanno messo a disposizione il giubbotto imbottito di Berghaus del frontman Alex Turner, lo stesso indossato durante il festival T in the Park, in Scozia, nel 2017.

Tra gli altri musicisti che hanno aderito all’iniziativa ci sono i Chemical Brothers, gli Snow Patrol e i Primal Scream, che hanno donato una varietà di oggetti e strumenti tra cui dischi e chitarre Fender.

Ancora, i fan dei Simple Minds hanno l’occasione di vincere un incontro in carne ed ossa con la band, mentre Lewis Capaldi, Simply Red e You Me At Six hanno donato altri cimeli e biglietti per i prossimi tour.

Gli appassionati della serie «Peaky Blinders» possono vincere una visita sul set insieme agli attori e accedere gratis al prossimo Peaky Blinders Festival di Birmingham, in Inghilterra.

Gli interessati possono partecipare alla campagna, organizzata in collaborazione con Live Nation and MTV, accedendo al sito dell’NHS entro le 18 di venerdì. I nomi dei vincitori verranno rivelati martedì alle 12.

Tornare alla home page

CoverMedia