SpettacoloLiam Gallagher, salta ancora la reunion degli Oasis: «Noel ha rifiutato 100 milioni»
CoverMedia
5.2.2020 - 11:09
I due fratelli continuano a litigare sui social network.
Noel Gallagher ha rifiutato 100 milioni di sterline (117 milioni di euro) pur di non tornare in gruppo con Liam.
Il duo si è sciolto nel 2009 dopo un furioso litigio nel backstage di Parigi. Ma negli ultimi anni, Liam, 47, ha chiesto più volte al fratello maggiore, 52, di sotterrare l’ascia da guerra e tornare a collaborare.
In un tweet, l’ex frontman dei Beady Eye ha scherzato con i fan su un’imminente reunion per poi accusare Noel di aver voltato le spalle di fronte a una ricchissima offerta.
«C’erano stati offerti 100 milioni di sterline per un tour, ma forse non erano abbastanza per quell’anima ingorda», ha scritto l’hitmaker di Wall of Glass.
La risposta di Noel non si è fatta attendere. «A chiunque freghi qualcosa. Non sono stato informato di nessuna offerta da parte di nessuno per una qualsiasi somma di denaro per riformare la leggendaria rock band mancuniana degli Oasis. So benissimo che qualcuno ha un singolo da promuovere quindi credo che sia questa la causa di confusione», ha scritto il rocker insinuando che il fratello minore stia solamente tentando di pubblicizzare il suo nuovo singolo Once.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022