SpettacoloLiam Gallagher: tributo alle vittime di Manchester
CoverMedia
27.5.2018 - 09:33
Nel videoclip del nuovo singolo, l’ex Oasis ha omaggiato tutte le persone uccise nel 2017 nella strage di Manchester.
Liam Gallagher ha rilasciato il videoclip della nuova canzone "I've All I Need", tratta dal primo album da solista As you were.
Tra le immagini non passa inosservato il tributo che il cantante ha voluto fare a tutte le persone morte lo scorso anno a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande.
Il videoclip mostra Liam Gallagher alle prese con il tour promozionale del suo ultimo album. Molti fotogrammi sono dedicati ai suoi concerti a Glastonbury e alla parte giapponese della sua tournée.
A un certo punto del filmato si legge "I Love MCR" ("Amo MCR", sigla che sta per Manchester), impressa su un cartellone della città.
Liam aveva già onorato le vittime lo scorso anno, quando aveva partecipato all’evento One Love Manchester organizzato dalla Grande e il cui ricavato è andato ai parenti delle vittime.
Oggi Gallagher è tornato a farlo nel video diretto da Charlie Lightening.
Nella clip ci sono anche guest star quali: David Beckham, Stormzy e Dave Grohl e Taylor Hawkins dei Foo Fighters.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022