Il cantante chiede ai media di rispettare la sua vita privata, dopo la fine della relazione con Cheryl.
Liam Payne si scaglia contro i tabloid, che continuano ad associarlo romanticamente a varie donne con cui l’ex divo degli One Direction si è ultimamente ritrovato a lavorare.
La scorsa settimana, il cantante è stato accostato all’ennesima «donna misteriosa» con cui è stato visto arrivare al Rosewood Hotel di Londra.
Stanco delle continue voci e speculazioni dopo la fine della relazione con Cheryl, da cui ha avuto un bambino, Bear, 1 anno e mezzo, Payne ha così sbottato su Twitter: «Non sarebbe giunta l’ora di trattare le donne con maggiore rispetto? Il mio team è pieno di donne, talentuose e intelligenti. Trovo denigrante il fatto che vengano declassate dalla stampa a miei interessi amorosi, solamente perché si ritrovano a camminare al mio fianco».
Allo sfogo, Liam ha allegato una foto che raffigura l’articolo incriminato, pubblicato la scorsa settimana sul Daily Mail.
I fan sono immediatamente venuti in soccorso della popstar.
«Servirebbero più persone come te nel mondo della musica, per correggere questi articoli quando dicono delle falsità. Orgogliosi di Liam», ha twittato un fan, mentre un’altra supporter ha aggiunto: «In quanto donna che vuole lavorare nel mondo della musica, apprezzo il fatto che tu abbia posto la questione. Le donne in questo ambiente vengono sempre ridotte a fidanzate dei cantanti! Lavoriamo sodo e vogliamo rispetto!».
Liam e Cheryl hanno comunicato di essersi lasciati a luglio, dopo una relazione lunga due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022