Spettacolo Liam Payne contro il gossip

CoverMedia

22.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il cantante chiede ai media di rispettare la sua vita privata, dopo la fine della relazione con Cheryl.

Liam Payne si scaglia contro i tabloid, che continuano ad associarlo romanticamente a varie donne con cui l’ex divo degli One Direction si è ultimamente ritrovato a lavorare.

La scorsa settimana, il cantante è stato accostato all’ennesima «donna misteriosa» con cui è stato visto arrivare al Rosewood Hotel di Londra.

Stanco delle continue voci e speculazioni dopo la fine della relazione con Cheryl, da cui ha avuto un bambino, Bear, 1 anno e mezzo, Payne ha così sbottato su Twitter: «Non sarebbe giunta l’ora di trattare le donne con maggiore rispetto? Il mio team è pieno di donne, talentuose e intelligenti. Trovo denigrante il fatto che vengano declassate dalla stampa a miei interessi amorosi, solamente perché si ritrovano a camminare al mio fianco».

Allo sfogo, Liam ha allegato una foto che raffigura l’articolo incriminato, pubblicato la scorsa settimana sul Daily Mail.

I fan sono immediatamente venuti in soccorso della popstar.

«Servirebbero più persone come te nel mondo della musica, per correggere questi articoli quando dicono delle falsità. Orgogliosi di Liam», ha twittato un fan, mentre un’altra supporter ha aggiunto: «In quanto donna che vuole lavorare nel mondo della musica, apprezzo il fatto che tu abbia posto la questione. Le donne in questo ambiente vengono sempre ridotte a fidanzate dei cantanti! Lavoriamo sodo e vogliamo rispetto!».

Liam e Cheryl hanno comunicato di essersi lasciati a luglio, dopo una relazione lunga due anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia