SpettacoloLiam Payne e Cheryl divisi: la suocera non c’entra
CoverMedia
7.7.2018 - 09:33
Sta facendo molto scalpore l’addio tra l’ex cantante degli One Direction e la compagna. Quest’ultima non ha esitato a mettere a tacere certe malelingue.
Ormai è ufficiale, Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati.
Un addio che era nell’aria da tempo, visto che le voci di crisi e malumori si susseguivano da mesi.
La coppia ha annunciato la separazione con un comunicato ufficiale, rimarcando delle differenze inconciliabili.
Secondo i più maligni, però, ci sarebbe la madre di Cheryl dietro questa difficile separazione. In particolare il Daily Mail ha scritto che la madre della cantante avrebbe avuto un peso fondamentale nella fine della storia. Il giornale ha rivelato che la signora Joan avrebbe parteggiato per la figlia in ogni discussione e che quindi Liam si sarebbe trovato sempre due contro uno.
Questa versione dei fatti non è piaciuta a Cheryl, che ha subito smentito via Twitter.
«Odio rispondere a queste cose, specialmente in momenti difficili, ma non posso stare ad ascoltare certi fastidiosi e falsi articoli su mia mamma. Non so perché sia stata coinvolta. Vi assicuro che lei non ha nulla a che fare. Sono una donna cresciuta che è capace di gestire la propria vita», ha cinguettato l’artista.
Nessun commento è invece arrivato dall’ex degli One Direction, che da Cheryl ha avuto il figlio Bear che oggi ha un anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022