SpettacoloLiam Payne e Cheryl: no al secondo figlio
CoverMedia
14.4.2018 - 09:33
Il cantante smentisce l’arrivo del secondo figlio. Per il momento la coppia si gode il piccolo Bear.
Liam Payne e Cheryl Cole hanno da poco superato una crisi di coppia e non pensano ancora a un secondo figlio.
Intercettato a Berlino, dove ha preso parte agli Echo Music Awards, il cantante degli One Direction ha smentito i gossip diffusi da Heat nelle ultime settimane.
«No, non è vero. Non sta succedendo. La gente si inventa le storie», ha detto Liam, che ha così chiarito che la compagna non è di nuovo incinta.
Per superare il periodo negativo che stavano attraversando, Payne e Cheryl hanno trascorso qualche giorno di vacanza alle Maldive. E ora pare che la coppia sia più solida e unita.
Per il momento, però, i due preferiscono godersi il primogenito Bear, che non ha ancora un anno di vita. E il matrimonio? Per ora non è nei progetti di Liam Payne e Cheryl.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022