SpettacoloLiam Payne e Cheryl: nozze e secondo bebè
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
(Cover) - IT Showbiz - Un altro figlio e poi il matrimonio: è ricco di lieti eventi il futuro prossimo della coppia formata da Liam Payne e Cheryl.
Dopo il piccolo Bear, venuto al mondo a marzo, l’ex cantante One Direction spera di diventare papà per seconda volta con la popstar, con cui presto potrebbero sbocciare anche i fiori d’arancio.
«Un altro bambino? Visto che me lo state chiedendo, non posso che dir di sì! - ha affermato il cantante 24enne in risposta a una domanda del The Sun -. Considero tutte le opzioni e sono aperto ad avere un altro figlio. Bear è la mia migliore creazione e un altro bebè sarebbe il benvenuto».
Liam e Cheryl però non hanno alcuna fretta, considerando anche gli impegni lavorativi del giovane artista britannico, che sta ultimando il suo primo album da solista.
«Non so dirvi quando - spiega -. Sono concentrato sull’album e sul nostro piccolo, quindi credo che ci concederemo un po’ di tempo prima di pensare al secondo figlio, ma abbiamo tempo e quindi va bene così».
Quando nascerà il secondo bebè, però, Liam e Cheryl potrebbero decidere di fermarsi.
«Non so quanti bambini vorrei, non troppi. Ho sentito dire che averne due è come averne venti! Bisogna dividersi per loro, ma guardate Pharrell Williams che ha avuto tre gemelli! Deve essere pazzesco!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022