Spettacolo Liam Payne e Cheryl: nozze e secondo bebè

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

Cheryl Fernandez-Versini and her new boyfriend Liam Payne looked very much a happy couple as they were pictured leaving Salmontini Restaurant in London.

Featuring: Cheryl Ann Fernandez-Versini, Liam Payne
Where: London, United Kingdom
When: 09 Mar 2016
Credit: WENN.com
Cheryl Fernandez-Versini and her new boyfriend Liam Payne looked very much a happy couple as they were pictured leaving Salmontini Restaurant in London. Featuring: Cheryl Ann Fernandez-Versini, Liam Payne Where: London, United Kingdom When: 09 Mar 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Un altro figlio e poi il matrimonio: è ricco di lieti eventi il futuro prossimo della coppia formata da Liam Payne e Cheryl.

Dopo il piccolo Bear, venuto al mondo a marzo, l’ex cantante One Direction spera di diventare papà per seconda volta con la popstar, con cui presto potrebbero sbocciare anche i fiori d’arancio.

«Un altro bambino? Visto che me lo state chiedendo, non posso che dir di sì! - ha affermato il cantante 24enne in risposta a una domanda del The Sun -. Considero tutte le opzioni e sono aperto ad avere un altro figlio. Bear è la mia migliore creazione e un altro bebè sarebbe il benvenuto».

Liam e Cheryl però non hanno alcuna fretta, considerando anche gli impegni lavorativi del giovane artista britannico, che sta ultimando il suo primo album da solista.

«Non so dirvi quando - spiega -. Sono concentrato sull’album e sul nostro piccolo, quindi credo che ci concederemo un po’ di tempo prima di pensare al secondo figlio, ma abbiamo tempo e quindi va bene così».

Quando nascerà il secondo bebè, però, Liam e Cheryl potrebbero decidere di fermarsi.

«Non so quanti bambini vorrei, non troppi. Ho sentito dire che averne due è come averne venti! Bisogna dividersi per loro, ma guardate Pharrell Williams che ha avuto tre gemelli! Deve essere pazzesco!».

Cover Media

Tornare alla home page