Il cantante ha postato (e poi rimosso) un bollente scatto su Instagram Stories.
Liam Payne ha surriscaldato la temperatura sui social con uno scatto hot apparso sulla sua Instagram Stories.
Nell’augurare una buona notte ai suoi milioni di follower, il cantante inglese - che attualmente si trova negli Stati Uniti in tour -, ha condiviso un’immagine che lo ritrae aggrovigliato tra le lenzuola, seminudo e con i suoi addominali in bella mostra.
Liam è sembrato non indossare alcun tipo di biancheria intima, pur coprendo le sue parti basse.
«Buonanotte Chicago», ha scritto sul popolare social l’ex star degli One Direction.
Dopo alcuni minuti però Liam ha rimosso lo scatto dal suo timeline, ma molti fan hanno fatto in tempo a effettuare degli screenshot e a salvare la foto sui loro smartphone.
Attualmente la popstar si trova on the road per l’iHeart Jingle Ball Tour, che mercoledì ha fatto tappa a Chicago, Illinois.
Liam è fidanzato da quasi due anni con la cantante britannica Cheryl, da cui a marzo ha avuto il piccolo Bear. E, secondo una fonte, il 24enne vorrebbe presto diventare papà per la seconda volta.
«Vuole regalare un fratellino o una sorellina al primogenito in modo da far giocare i bambini insieme», ha fatto sapere una fonte a Reveal. «Vuole vederli crescere insieme e creare tra di loro un legame unico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022