CinemaLiam Payne: rifiutato ai provini di «West Side Story»
CoverMedia
10.4.2019 - 16:33
L’ex degli 1D è soddisfatto di essere arrivato alle fasi finali delle audizioni per il remake del celebre musical.
Liam Payne non è stato scelto da Steven Spielberg per interpretare un «ruolo importante» nel remake di «West Side Story», il film del 1961 tratto dal popolare musical di Broadway del 1957. Tuttavia, è contento di essere arrivato fino alla fine delle auditions.
«La prima volta che ho fatto un provino è stata per “West Side Story” e c’era Steven Spielberg», ha raccontato nell’intervista con Roman Kemp e Vick Hope del London's Capital FM Breakfast. «Per il mio ultimo compleanno ho ricevuto un messaggio che diceva: “Giovedì devi andare a incontrare Steven Spielberg”. E così ho fatto. Il provino era di fronte a lui ed è stato incredibile!».
Sebbene non abbia ottenuto la parte, il cantante di «Strip That Down» è più che soddisfatto dell’esperienza.
Una scelta pazzesca
«È stata la cosa più pazzesca che abbia fatto in vita mia, ma è andata alla grande», ha assicurato, aggiungendo di essere arrivato tra gli ultimi 5 attori prescelti. «Ne sono contento perché non era una parte facile. Era la mia prima audizione e ho avuto l’opportunità di incontrare Steven Spielberg, dunque è stato fantastico».
Al contrario di Payne, Harry Styles, ex compagno della boyband, ha già fatto un film: «Dunkirk» del 2017, scritto e diretto da Christopher Nolan, ambientato durante la Seconda guerra mondiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022