Spettacolo Liam Payne: sul set con Steven Spielberg

CoverMedia

25.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex membro degli One Direction si è accaparrato un ruolo nel remake di «West Side Story».

Liam Payne fa parte del cast di «West Side Story» di Steven Spielsberg, una versione moderna del musical di Broadway del 1957, a cui è seguito l’omonimo film nel 1961. A riportare la news è il tabloid britannico Sun.

«Liam è stato contattato per partecipare al film, ed è ovviamente lusingato per la considerazione», riporta un insider. «Gli addetti al casting stanno cercando cantanti dai 15 ai 25 anni, che possano anche ballare, e nel frattempo recitare. Liam vede l’opportunità di lavorare con Spielberg come un prospetto eccitante, troppo bello da rifiutare!».

Le musiche nell’opera originale erano state scritte da Leonard Bernstein e i testi da Stephen Sondheim, mentre il cast era composto da Larry Kert, Carol Lawrence, Chita Rivera e David Winters. Il film, qualche anno dopo, aveva vinto ben 10 Oscar. Tra gli interpreti Natalie Wood, Rita Moreno e Richard Beymer.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Spielberg ha trascorso gli ultimi 15 anni nel tentativo di accaparrarsi i diritti per un remake.

Nel frattempo l’ex compagno di band di Liam, Harry Styles, ha già debuttato nel grande schermo con il film sulla Seconda guerra mondiale «Dunkirk», uscito l’anno scorso.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia