SpettacoloLiam Payne: sul set con Steven Spielberg
CoverMedia
25.9.2018 - 16:34
L’ex membro degli One Direction si è accaparrato un ruolo nel remake di «West Side Story».
Liam Payne fa parte del cast di «West Side Story» di Steven Spielsberg, una versione moderna del musical di Broadway del 1957, a cui è seguito l’omonimo film nel 1961. A riportare la news è il tabloid britannico Sun.
«Liam è stato contattato per partecipare al film, ed è ovviamente lusingato per la considerazione», riporta un insider. «Gli addetti al casting stanno cercando cantanti dai 15 ai 25 anni, che possano anche ballare, e nel frattempo recitare. Liam vede l’opportunità di lavorare con Spielberg come un prospetto eccitante, troppo bello da rifiutare!».
Le musiche nell’opera originale erano state scritte da Leonard Bernstein e i testi da Stephen Sondheim, mentre il cast era composto da Larry Kert, Carol Lawrence, Chita Rivera e David Winters. Il film, qualche anno dopo, aveva vinto ben 10 Oscar. Tra gli interpreti Natalie Wood, Rita Moreno e Richard Beymer.
Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Spielberg ha trascorso gli ultimi 15 anni nel tentativo di accaparrarsi i diritti per un remake.
Nel frattempo l’ex compagno di band di Liam, Harry Styles, ha già debuttato nel grande schermo con il film sulla Seconda guerra mondiale «Dunkirk», uscito l’anno scorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022