SpettacoloLiam Payne: un gioiello di famiglia per la mano di Maya Henry
CoverMedia
1.9.2020 - 16:35
Il prezioso dal valore di 3milioni 400mila euro è stato avvistato al dito dell'ereditiera texana durante una recente serata romantica con il cantante.
Liam Payne ha chiesto la mano della fidanzata Maya Henry con uno dei preziosi gioielli di sua nonna.
Le voci su un possibile fidanzamento tra i due hanno preso quota quando la modella è stata fotografata con indosso un anello di diamanti dallo strabiliante valore di 3milioni 400mila euro, avvistato al dito dell'ereditiera texana durante una recente serata romantica con il cantante.
Un rappresentante di Liam ha in seguito confermato al The Huffington Post che la ventenne texana e il cantante sono fidanzati. Mentre un'altra fonte ha assicurato al tabloid britannico The Sun, che l'anello apparteneva alla nonna di Payne ed è stato rimodellato per Maya.
«Liam è assolutamente innamorato di Maya e vivere insieme in isolamento gli ha fatto capire che lei è la donna giusta per lui», riporta The Huffington Post.
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio, Liam voleva fosse altrettanto perfetta, quindi «invece di sborsare una fortuna per un anello che non significava nulla, ha scelto di usarne uno che è caro alla sua famiglia».
Si ritiene che Liam, che condivide il figlio di tre anni Bear con la sua ex, la popstar britannica Cheryl, sia legato a Maya da circa due anni.
Tuttavia ha ufficializzato la relazione su Instagram solo lo scorso settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022