Il caso a Carpi. Autrice su Fb, ho paura per chi è bambino oggi
BOLOGNA, 3 MAR - Il fatto risale a quasi due anni fa, quando - il 21 giugno del 2016 - il portale Osservatorio Gender pubblicò un articolo raccontando come una coppia di genitori di Carpi, nel Modenese, avesse deciso di ritirare il proprio figlio dalla scuola primaria Collodi dopo che la maestra aveva dato da leggere a casa 'Ascolta il mio cuore', romanzo di Bianca Pitzorno accusato di diffondere la teoria gender. Ora la vicenda torna alla ribalta in seguito a un post - pubblicato il 1 marzo sulla sua pagina Facebook - della saggista e autrice di libri per ragazzi che si dice "esterrefatta" e rivela di "avere paura" per i bimbi di "oggi".
"Ora poiché so che molti dei visitatori di questa pagina mi hanno letto quando erano piccoli, vi chiederei una testimonianza personale. Vi ho spinto a diventare omosessuali? - aggiunge - O vi ho semplicemente 'spinto' a rispettare tutti gli altri anche se non la pensano come voi e non hanno fatto le vostre stesse scelte?", scrive Pitzorno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022