SpettacoloLil Wayne abbandona il tour con i blink-182
CoverMedia
12.7.2019 - 16:35
Il rapper lascia la band di «Up All Night» nel bel mezzo della performance presso il Jiffy Lube Live di Bristow, in Virginia.
Lil Wayne ha rotto con i blink-182, lasciando lo stage dopo solo 4 canzoni dall’inizio del concerto.
«Vi prego di perdonarmi, ma non so abituato ad esibirmi davanti ad una folla e comunque non siete tanti, insomma, non è il mio stile, diciamo», ha premesso Wayne all’audience. «Non sono sicuro di poter finire il tour, ma facciamo un applauso ai Blink-182 per avermi coinvolto, ad ogni modo. Questa potrebbe essere la mia ultima serata, comunque. E ora cominciamo».
Tuttavia dopo 4 brani il rapper ha abbandonato la scena, e tanti dei suoi fan non hanno apprezzato il gesto.
«Siamo al concerto dei @blink182 e #LilWayne è sparito dopo 20 minuti (sic)», commenta un utente sui social. «Doveva suonare un’ora. Che ca**o! #disappointed (sic)».
Un altro ha twittato: «Wow @LilTunechi mi ha rovinato la serata cantando solo 4 o 5 canzoni, solo perché non c’era tanta gente… i tuoi veri fan sono qui, st***zo!».
Il rapper non ha ancora precisato se continuerà la tournée con la band punk o meno.
I blink sono attualmente composti da Matt Skiba (al posto di Tom DeLonge dal 2015), Mark Hoppus e Travis Barker (al posto di Scott Raynor dal 1998).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022