SpettacoloLili Reinhart coming out: «Non volevo mettere il mio ex in una certa posizione»
CoverMedia
27.9.2020 - 09:36
L’attrice di Riverdale spiega perché non ha detto subito di essere bisessuale.
Lili Reinhart ha rivelato il motivo per il quale ha ammesso solo di recente di essere bisex.
La 24enne l’ha fatto per rispetto del suo ex fidanzato e collega Cole Sprouse: ha prima aspettato la fine di questa relazione e poi ne ha parlato pubblicamente.
Rottura avvenuta di fatto lo scorso marzo ma resta nota solo ad agosto, tramite un annuncio su Instagram di Cole.
«È per questo che non ho fatto coming out come bisessuale fino a che sono stata in una relazione. È perché sarebbe stato facile per le persone dire: 'Oh, ma stai con un uomo etero'. Beh, anche Anna Paquin è sposata con un uomo ma è bisessuale», ha detto Lili al pdocast LGBTQ&A.
«Non volevo mettere il mio ex in una certa posizione, sarebbe sembrato un po' strano fare coming out quando ero in una relazione etero. Sembrava, non so, magari un po', che stessi cercando qualcos'altro mentre ero nella relazione. Così non ho davvero pensato a fare coming out finché non sono più stata in una relazione. Sembrava più organico in quel modo».
«Temevo di fare coming out. Lo avevo già detto ad alcune persone prima e mi avevano risposto: 'È solo una fase'. È una cosa scoraggiante».
Nonostante la separazione, Lili Reinhart e Cole Sprouse continuano a lavorare insieme: in questo periodo sono impegnati con le riprese della quinta stagione di Riverdale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022