SpettacoloLili Reinhart: «Luke Perry è venuto a trovarmi in sogno»
CoverMedia
21.2.2020 - 09:31
Profonda commozione per l’attrice, che ha lavorato al fianco del divo di Beverly Hills 90210 sul set di Riverdale.
Luke Perry è apparso in sogno a Lili Reinhart.
L’attrice, come molti fan, è rimasta sconvolta dall’improvvisa scomparsa del divo di Beverly Hills 90210, stroncato da un ictus nel marzo dello scorso anno a 52 anni.
Lili - che ha lavorato al fianco di Luke sul set di Riverdale -, è convinta che l’ex co-star le abbia voluto passare un messaggio di pace e serenità dal mondo ultraterreno.
«Ho fatto un sogno la scorsa notte in cui ho visto Luke... l'ho abbracciato forte, piangevo sulla sua spalla e gli dicevo quanto mancasse a tutti noi», ha scritto Reinhart su Twitter. «Ripensandoci stamattina, credo il suo spirito mi sia venuto a trovare nel sonno, per farmi sapere che lui sorride luminosamente dall’aldilà».
Il post è accompagnato da uno scatto in bianco e nero, catturato sul set della serie tv, in cui Lili e Luke sono al fianco di Mädchen Amick e K.J. Apa.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan, che hanno cercato di confortare l’attrice 23enne.
«Sta sicuramente con voi ragazzi», ha scritto un follower. «Nel mio cuore so che è molto orgoglioso di te Lili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022