Lili ReinhartLili Reinhart: nuovo contratto con Amazon Studios
Covermedia
13.6.2021 - 09:30
L’attrice di «Riverdale» e i suoi soci della Small Victory Productions hanno stretto (di nuovo) la mano ai boss di Amazon.
13.06.2021, 09:30
13.06.2021, 11:11
Covermedia
Lili Reinhart ha un nuovo impegno cinematografico con Amazon Studios.
Una delle boss dell’azienda multitasking, Jennifer Salke, ha dichiarato: «Dopo il successo del commovente ed emozionante film «I nostri cuori chimici», siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Lili. Le diamo il benvenuto nella famiglia Amazon».
Il suo carisma sullo schermo e la sua passione per le narrative dinamiche portano una prospettiva rinfrescante al genere dedicato ai giovani adulti, e non vediamo l’ora di condividere con il nostro pubblico globale ciò che abbiamo in serbo».
Nel mentre Lili ha detto al sito di cinema Deadline: «Ho avuto un’esperienza eccezionale girando «I nostri cuori chimici» con Amazon e sono contenta di ampliare il nostro rapporto. La Small Victory Productions racconta storie che esplorano la complessità dei giovani, che siano queer, diversi ed inclusivi per tutti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia