Spettacolo Lily Allen: abbandonata dalla casa discografica

CoverMedia

27.3.2019 - 16:32

Cheltenham Festival 2019 - Day 4 - Gold Cup Day

Featuring: Lily Allen
Where: Cheltenham, United Kingdom
When: 15 Mar 2019
Credit: David Sims/WENN.com
Cheltenham Festival 2019 - Day 4 - Gold Cup Day Featuring: Lily Allen Where: Cheltenham, United Kingdom When: 15 Mar 2019 Credit: David Sims/WENN.com
Source: David Sims/WENN.com

I manager della IE: Music non hanno rinnovato il contratto con la cantante inglese.

La carriera musicale di Lily Allen sotto l’etichetta IE: Music volge al termine. A causare la rottura è stato lo scarso successo della popstar di «Smile» durante il suo ultimo tour, chiamato No Shame, e in particolare le date negli States.

«La IE: Music pensava che con Lily Allen sarebbe andata alla grande, ma è successo l’esatto contrario», dice un insider al tabloid britannico Sun. «Il suo album è stato una delusione, ha venduto poco, ed è arrivato solo all’ottavo posto in classifica. Inoltre, sono stati venduti pochi biglietti per i suoi concerti negli Stati Uniti durante il No Shame Tour dell’anno scorso, e due date sono state cancellate a causa di un’infiammazione alla gola e alle corde vocali».

Ora la cantante si è rivolta al suo ex compagno Seb Chew, con cui è attualmente in ottimi rapporti. Con Chew è durata tre anni prima del break-up ufficiale, nel 2007.

«Ci sono state delle incomprensione con l’etichetta ed è stato deciso che era meglio chiudere la collaborazione», continua la fonte. «È un colpo abbastanza duro per Lily perché la IE: Music avrebbe davvero potuto aiutarla a rimettere in piedi la sua carriera».

La news arriva a pochi mesi dalla fine della storia d’amore tra la Allen e l'MC inglese Meridian Dan, all’anagrafe Daniel Lawrence.

L’etichetta è la stessa di Robbie Williams e sua moglie Ayda Field.

Curiosità da star

Tornare alla home page