SpettacoloLily Allen: abbandonata dalla casa discografica
CoverMedia
27.3.2019 - 16:32
I manager della IE: Music non hanno rinnovato il contratto con la cantante inglese.
La carriera musicale di Lily Allen sotto l’etichetta IE: Music volge al termine. A causare la rottura è stato lo scarso successo della popstar di «Smile» durante il suo ultimo tour, chiamato No Shame, e in particolare le date negli States.
«La IE: Music pensava che con Lily Allen sarebbe andata alla grande, ma è successo l’esatto contrario», dice un insider al tabloid britannico Sun. «Il suo album è stato una delusione, ha venduto poco, ed è arrivato solo all’ottavo posto in classifica. Inoltre, sono stati venduti pochi biglietti per i suoi concerti negli Stati Uniti durante il No Shame Tour dell’anno scorso, e due date sono state cancellate a causa di un’infiammazione alla gola e alle corde vocali».
Ora la cantante si è rivolta al suo ex compagno Seb Chew, con cui è attualmente in ottimi rapporti. Con Chew è durata tre anni prima del break-up ufficiale, nel 2007.
«Ci sono state delle incomprensione con l’etichetta ed è stato deciso che era meglio chiudere la collaborazione», continua la fonte. «È un colpo abbastanza duro per Lily perché la IE: Music avrebbe davvero potuto aiutarla a rimettere in piedi la sua carriera».
La news arriva a pochi mesi dalla fine della storia d’amore tra la Allen e l'MC inglese Meridian Dan, all’anagrafe Daniel Lawrence.
L’etichetta è la stessa di Robbie Williams e sua moglie Ayda Field.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022