La cantante ricorda il periodo più buio della sua vita e l’infedeltà, causa della fine del matrimonio con Sam Cooper.
Lily Allen ha tradito il marito Sam Cooper.
La cantante si trovò nel bel mezzo di una crisi di identità, iniziata alcuni anni prima quando perse il bambino che portava in grembo e trascorse un lungo periodo in ospedale a causa di una grave emorragia.
Lily - che con Sam ha poi avuto due bambine, Ethel, 6, e Marnie, 5 -, ha dichiarato a Vulture: «Pesavo 88 kg e dovevo perdere tutto quel peso. Non mangiavo. Non dormivo. Avevo sempre avuto il controllo della mia immagine, ma per due anni sono stata una mamma in pantofole e vestaglia».
«Fu così che assunsi un team per vestirmi e acconciarmi con capelli lisci, unghie, trucco, stelline. Mi sentivo come se fossi in Alice nel Paese delle Meraviglie. Poi però cominciai a chiedermi: “Chi sono? Che cosa è tutto questo? Cosa significano queste canzoni? Perché non sono vicina alle mie bambine? E dov’è la vodka?”».
«Mi sentivo svuotata. Avevo perso la mia identità. Ero una cattiva madre e un disastro al lavoro. Una volta mi svegliai sul tour bus nel bel mezzo del Wisconsin ed ero così ubriaca…», ha ricordato la Allen. «Avevo tradito mio marito. Tutto quello che volevo, era stare con le mie bambine. Non stavo nemmeno facendo soldi».
Lily ha dovuto lavorare duramente su se stessa per riprendere in mano la sua vita, ma, quando tutto sembrava esser tornato al proprio posto, la 33enne cominciò a essere perseguitata da uno stalker.
«Avevo perso mio marito, la mia casa, la mia mente - ricorda -. Dovevo ricominciare da capo e ricostruire tutto da zero. Poi è arrivato uno stalker. A causa sua, iniziai a isolarmi. Persi tutti i miei amici. Non potevo parlare con nessuno. Ero da sola».
Lily fa mea culpa per il tradimento, ma a suo avviso Sam avrebbe dovuto fare uno sforzo per tentare di salvare il loro matrimonio.
«Sam avrebbe potuto fare alcune cose per proteggermi, anche se questo non è da femministe… Sono una donna adulta. E devo badare a me stessa, ma in quel periodo proprio non ci riuscivo», ha confessato la popstar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022