Sette anni di inferno per la cantante, che è stata perseguitata e minacciata da uno stalker.
Lily Allen è stata vittima negli ultimi anni di uno stalker. Una persona che l’ha costretta a ritirarsi dalle scene per un periodo a causa della paura.
«Aveva intenzione di uccidermi. Mi ha davvero sconvolto, è stata un’esperienza orrenda», ha confidato la cantante in una recente intervista.
Lily ha vissuto sette anni nel terrore per colpa del suo stalker che era arrivato addirittura ad intrufolarsi nell’abitazione dell’Allen.
La situazione è poi cambiata nel 2016 quando l’uomo, Alex Gray di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia.
«Quest’esperienza mi ha profondamente segnato. Per un lungo periodo mi sono isolata, passavo molto tempo da sola in casa, ho pianto tantissimo», ha spiegato l’inglese.
Molte canzoni del nuovo album, No shame, sono state ispirate proprio da questa spiacevole circostanza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022