La star di «Sheezus» ha imparato solo lezioni positive dalla separazione dal suo ex Sam Cooper.
Divorziare è stata una bella esperienza per Lily Allen, tanto che la raccomanderebbe a tutti. Dalla separazione legale con Sam Cooper, padre dei suoi figli Ethel, di 6 anni, e Marnie di 5, sono infatti scaturiti degli accordi perfetti, in primis quelli che riguardano la custodia dei due bimbi.
«Stanno con me una settimana sì e una no. Per il mio lavoro è perfetto. Raccomando a tutti di divorziare, veramente!», ha dichiarato la diva al varietà tv Lorraine.
«Quando lavoro in studio, i bambini sono con Sam, e quando li tengo io, faccio solo la mamma. È tutto perfettamente organizzato».
La 33enne è stata di recente super impegnata con il suo ultimo disco, uscito qualche giorno fa, dal titolo «No Shame». Rispetto al precedente, «Sheezus», del 2014, le differenze sono tante.
«Passavo tantissimi giorni fuori casa, e la sera finivo tardi. E poi il bus notturno del tour, e lo stile di vita rock and roll», ricorda la Allen. «È dura svegliarti nel bel mezzo di un posto sperduto e vedere che hai 5 videochiamate dei tuoi piccini perse».
Quella attuale è una fase di vita molto positiva per la cantante, che ha da tempo superato anche i disturbi alimentari di cui soffriva in passato.
«Non mangiavo», ha confessato apertamente. «Dormivo per giorni e non mangiavo. La relazione che avevo con il mio corpo non era bella quando avevo vent’anni o giù di lì».
Fa parte del nuovo album il singolo «Lost My Mind», pubblicato su YouTube la settimana scorsa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022