L’attrice si è ufficialmente fidanzata con il regista, dopo due anni d’amore.
Nozze in vista per Lily Collins. L’attrice si è ufficialmente fidanzata con il regista Charlie McDowell, con cui è venuta allo scoperto nell’agosto 2019 dopo due anni d’amore.
La figlia della leggenda del rock, Phil Collins, ha condiviso sui social network una galleria di immagini della proposta di matrimonio, aggiungendo: «Ti ho aspettato per tutta la vita e ora non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita insieme a te».
In un’immagine in particolare Lily mostra orgogliosa l’anello di fidanzamento, mentre bacia il futuro marito.
La 31enne è immediatamente stata ricoperta di messaggi di auguri da parte di amiche famose, come Ashley Tisdale (al momento in dolce attesa) e Kaya Scodelario, sua co-star in «Ted Bundy - Fascino criminale».
«In un periodo di incertezza e oscurità, tu hai illuminato la mia vita. Amerò sempre ogni momento della nostra avventura insieme», ha invece scritto Charlie, figlio degli attori Malcolm McDowell e Mary Steenburgen.
Prima di conoscere il futuro marito, Lily ha frequentato Zac Efron e Jamie Campbell Bower, mentre Charlie è stato sentimentalmente legato alla star di «Trono di Spade» Emilia Clarke e a Rooney Mara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022