Spettacolo Lily Collins sposa Charlie McDowell

CoverMedia

26.9.2020 - 13:11

'Les Miserables' photo call

Featuring: Lily Collins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Lily Collins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
'Les Miserables' photo call Featuring: Lily Collins Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Lily Collins Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice si è ufficialmente fidanzata con il regista, dopo due anni d’amore.

Nozze in vista per Lily Collins. L’attrice si è ufficialmente fidanzata con il regista Charlie McDowell, con cui è venuta allo scoperto nell’agosto 2019 dopo due anni d’amore.

La figlia della leggenda del rock, Phil Collins, ha condiviso sui social network una galleria di immagini della proposta di matrimonio, aggiungendo: «Ti ho aspettato per tutta la vita e ora non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita insieme a te».

In un’immagine in particolare Lily mostra orgogliosa l’anello di fidanzamento, mentre bacia il futuro marito.

La 31enne è immediatamente stata ricoperta di messaggi di auguri da parte di amiche famose, come Ashley Tisdale (al momento in dolce attesa) e Kaya Scodelario, sua co-star in «Ted Bundy - Fascino criminale».

«In un periodo di incertezza e oscurità, tu hai illuminato la mia vita. Amerò sempre ogni momento della nostra avventura insieme», ha invece scritto Charlie, figlio degli attori Malcolm McDowell e Mary Steenburgen.

Prima di conoscere il futuro marito, Lily ha frequentato Zac Efron e Jamie Campbell Bower, mentre Charlie è stato sentimentalmente legato alla star di «Trono di Spade» Emilia Clarke e a Rooney Mara.

Tornare alla home page

CoverMedia