SpettacoloLily James: «muta» prima delle riprese di «Mamma Mia 2»
CoverMedia
18.7.2018 - 13:12
L’attrice inglese non ha parlato per una settimana prima di iniziare a girare il film con Meryl Streep e Amanda Seyfried.
Lily James non ha pronunciato una singola parola in vista dell'inizio delle riprese di «Mamma Mia 2».
Per evitare di perdere la voce sul set del sequel del successo cinematografico, la star di Downton Abbey - che già nel 2010 aveva accusato dei problemi alle corde vocali -, ha così preso una misura drastica: non parlare per una settimana.
«Perdo spesso la voce. Ho dei problemi alle corde vocali e tutto questo è davvero spaventoso e straziante», ha ammesso l’attrice a People.
Così Lily ha approfittato della sua settimana di silenzio per studiare meglio la sua parte, guardando il primo film uscito nel 2008 e il musical tratto dai successi degli ABBA.
La James ha poi analizzato a lungo la carriera di Meryl Streep, con vecchie foto e film che hanno arricchito la sua cultura cinematografica.
Lavorare accanto ad un’icona come la Streep ha profondamente influenzato Lily James, che sogna di avere un carriera piena di ruoli diversi, in grado di attirare un pubblico eterogeneo.
«La ripetizione è la morte della creatività», ha assicurato Lily.
«Mamma Mia! 2» è uscito in questi giorni negli Stati Uniti mentre in Italia arriverà il prossimo 6 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022