SpettacoloLily James torna al cinema: sarà la rapinatrice Peggy Jo
CoverMedia
13.6.2020 - 09:34
L’attrice inglese è stata scelta come protagonista del nuovo film diretto da Phillip Noyce.
Lily James reciterà nel film ispirato alla storia vera di Peggy Jo Tallas, una rapinatrice di banche che si fingeva un uomo.
Come fa sapere Variety, le riprese del film inizieranno a breve nel Sud degli Stati Uniti.
«Peggy Jo è una bella persona che tende a perdersi nel mondi ideali dei libri e dei film, ma che non si lascia mettere i piedi in testa dalla vita o dalle altre persone. Quando scopre che la sua ultima fiamma è sposata con una collega che lavora in banca, Peggy Jo decide di prendere in mano la situazione e... Rapinare proprio quella banca, tra l'altro vestita da uomo, con tanto di barba e cappello da cowboy», recita la sinossi della pellicola.
E ancora: «Ispirandosi alle sue storie predilette - come quella di Butch Cassidy - e volenterosa di aiutare la propria famiglia a superare i guai finanziari in cui si ritrova, Peggy Jo ci prende gusto a rapinare banche, e il suo alter ego 'Cowboy Bob' non ci mette molto a diventare famoso, tanto da entrare nelle mire dell'FBI».
Lily James è diventata famosa con la serie tv Downton Abbey: nel 2015 è stata Cenerentola nel live-action della Disney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022