Spettacolo Lily James torna al cinema: sarà la rapinatrice Peggy Jo

CoverMedia

13.6.2020 - 09:34

Into Film Awards at the Odeon Luxe, Leicester Square, London

Featuring: Lily James
Where: London, United Kingdom
When: 04 Mar 2019
Credit: WENN.com
Into Film Awards at the Odeon Luxe, Leicester Square, London Featuring: Lily James Where: London, United Kingdom When: 04 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice inglese è stata scelta come protagonista del nuovo film diretto da Phillip Noyce.

Lily James reciterà nel film ispirato alla storia vera di Peggy Jo Tallas, una rapinatrice di banche che si fingeva un uomo.

Come fa sapere Variety, le riprese del film inizieranno a breve nel Sud degli Stati Uniti.

«Peggy Jo è una bella persona che tende a perdersi nel mondi ideali dei libri e dei film, ma che non si lascia mettere i piedi in testa dalla vita o dalle altre persone. Quando scopre che la sua ultima fiamma è sposata con una collega che lavora in banca, Peggy Jo decide di prendere in mano la situazione e... Rapinare proprio quella banca, tra l'altro vestita da uomo, con tanto di barba e cappello da cowboy», recita la sinossi della pellicola.

E ancora: «Ispirandosi alle sue storie predilette - come quella di Butch Cassidy - e volenterosa di aiutare la propria famiglia a superare i guai finanziari in cui si ritrova, Peggy Jo ci prende gusto a rapinare banche, e il suo alter ego 'Cowboy Bob' non ci mette molto a diventare famoso, tanto da entrare nelle mire dell'FBI».

Lily James è diventata famosa con la serie tv Downton Abbey: nel 2015 è stata Cenerentola nel live-action della Disney.

Tornare alla home page