Spettacolo Lindsay Lohan: arriva un reality show per MTV

CoverMedia

27.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice racconterà la sua seconda vita da imprenditrice in una nuova serie televisiva.

Lindsay Lohan sta preparando un reality show per MTV.

La serie ruoterà attorno alla nuova vita in Grecia dell’attrice americana, che da un paio di anni collabora con un partner in affari, con cui ha aperto un nightclub sull’isola di Mykonos e con cui presto ne inaugurerà un altro a Rodi.

«Sta venendo fuori il mio lato imprenditoriale in questa fase della mia vita, ma non mi trovo in America, quindi nessuno ha la più pallida idea di quello di cui mi sto occupando, il che è un bene per me», ha dichiarato la star di Mean Girls al The New York Times.

Con il nuovo progetto televisivo, Lindsay spera che, una volta e per tutte, il pubblico smetta di ricordarla solamente per i suoi errori del passato.

«Sono una persona normale e perbene. Una brava persona. Non ho nessuna cattiva intenzione. E il mio passato deve rimanere nel passato. La gente deve lasciarmi in pace e smetterla di tirar fuori sempre la stessa storia. È finito. È morto. E questa è la cosa che più conta per me».

«Penso che il successo e il silenzio rappresentino la migliore vendetta», prosegue la Lohan. «Quando ho scelto di cambiare il mio futuro, la mia vita, mi sono detta: “Dove posso trovare silenzio?”».

Lindsay, oltre al reality, potrebbe presto tornare a vestire i panni del suo personaggio nel sequel de «La mia amica speciale», film interpretato nel 2000 al fianco di Tyra Banks.

A rilanciare l’indiscrezione è stata la stessa Banks durante il talk show di Steve Harvey: «Lindsay Lohan sarà ne La mia amica speciale 2! Ne stiamo parlando in questi giorni e lei deve tornare!».

Tornare alla home page