Spettacolo Lindsay Lohan: clip per un sito di servizi legali

CoverMedia

21.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice è stata scelta come testimonial di lawyer.com che offre supporto per condanne giudiziarie.

Lindsay è stata nominata testimonial del nuovo sito per servizi legali lawyer.com.

La compagnia non avrebbe potuto scegliere un nome meno adatto per promuovere la sua attività, considerando i vari trascorsi con la giustizia dell’attrice 31enne, arrestata più volte per guida in stato di ebbrezza, e non solo.

Nel «giustificare» la sua nuova partnership, la star di Mean Girls ha preferito utilizzare l’arma dell’autoironia.

«Sono entusiasta di lavorare con lawyer.com - ha dichiarato in un comunicato la Lohan -, perché so quanto difficile sia riuscire a trovare sostegno legale di qualità e questa ritengo sia un’ottima opportunità per aiutare le persone che hanno bisogno di una mano. Personalmente mi sono servita di lawyer.com per il mio business di affari e ho trovato i loro servizi, in termini di qualità e tempistiche, assolutamente straordinari. Chiamare o completare un form è semplice e gratuito!».

«Quando lawyer.com all’inizio mi ha contattata, ero confusa e un po’ spaventata perché pensavo di non essere la persona più adatta. Ero in difficoltà - ha aggiunto la star nel video promozionale -. Poi mi sono resa conto che lawyer.com ha l’obiettivo di aiutare le persone che hanno ricevuto delle condanne per guida in stato di ebbrezza… non facciamo finta che io non ne abbia ricevuta una o due o tre, o di più!».

Lindsay è stata più volte arrestata per guida sotto effetto di alcol e droghe, è finita più volte dietro le sbarre e ha trascorso interi mesi in diverse strutture di riabilitazione.

Da quei giorni, però, la star sembra aver definitivamente preso le distanze e, nel frattempo, ha lanciato diversi progetti imprenditoriali, tra cui una linea di prodotti di bellezza, una collezione per Lavish Alice, una collezione disegnata da lei, the 6126 Collection, iniziata con il lancio di una linea di leggings e continuata con la commercializzazione di altri capi di abbigliamento, accessori e scarpe.

Lindsay è inoltre co-proprietaria di un nightclub ad Atene.

Tornare alla home page