Lindsay Lohan crea una linea per il trucco

CoverMedia

18.1.2018 - 16:34

Covermedia

La gamma è caratterizzata da rossetti, fondotinta in polvere e ombretto, contenuti in un’elegante confezione argentata.

Lindsay Lohan debutterà a breve la sua prima linea di cosmetici.

L'attrice ha annunciato la notizia durante una recente intervista su The Wendy Williams Show, svelando che la gamma uscirà presto.

Parlando della sua nuova vita a Dubai, Lindsay spiega ai microfoni che vola oltreoceano solo per lavoro, quando torna negli Stati Uniti e nel Regno Unito, poi si gode la sua tranquilla esistenza nella città degli Emirati Arabi Uniti.

«A breve uscirà la mia prima linea di make-up», rivela Lindsay Lohan.

«Si tratta di una novità molto emozionante, che però mi permette di gestire il mio lavoro per poi tornare alla mia vita di tutti i giorni».

La gamma mostrata dalla 31enne durante lo show, è caratterizzata da rossetti, fondotinta in polvere e ombretto, contenuti in un’elegante confezione argentata.

La star, che in precedenza è stata in prigione e riabilitazione per guida in stato di ebbrezza e uso di cocaina, negli ultimi anni ha stravolto la propria vita, e nonostante si dedichi ancora alla recitazione predilige soprattutto altre iniziative imprenditoriali.

Oltre alla sua prossima gamma di bellezza, Lindsay ha conquistato anche il mercato della moda progettando una linea per Lavish Alice ed è al timone della sua etichetta 6126 Collection, che prima di espandersi in un marchio di abbigliamento e calzature completo era solo linea di leggings.

Tornare alla home page

CoverMedia