Spettacolo Lindsay Lohan disegna un’isola a Dubai

CoverMedia

15.1.2018 - 13:11

Covermedia

Nuovo progetto per l'attrice, che da un anno si è stabilita in Medio Oriente.

Lindsay Lohan sta per lanciarsi in un inedito progetto lavorativo.

L’attrice 31enne - che attualmente vive negli Emirati Arabi -, vorrebbe occuparsi del design di un’isola a Dubai, a lei intitolata.

«Ho un bel po’ di piccoli progetti da quelle parti perché mi piace tenermi occupata - ha dichiarato a Wendy Williams durante uno show televisivo -. Quando finirò le riprese di Sick Note, tornerò a Dubai e mi occuperò del design di questa isola, la Lohan Island. Sto trattando per disegnare la mia isola a Dubai alle World Islands».

Lindsay, che è co-proprietaria di due nightclub ad Atene e a Mykonos, vive a Dubai da oltre un anno, dopo la fine della turbolenta relazione con l’imprenditore russo Egor Tarabasov.

Lontana da Londra, New York e Los Angeles, la star di Mean Girls ha trovato il suo equilibrio.

«Mi piace New York, ma in Medio Oriente trovo maggiore serenità e pace. Non sono seguita continuamente dalle macchine fotografiche e posso concentrarmi su quello che davvero voglio nella mia vita», ha dichiarato a Entertainment Tonight. «Non mi piace essere scrutinata continuamente. Lì posso avere una vita privata e una vita pubblica, ma sono io a scegliere. E questo è importante».

Tornare alla home page

CoverMedia