Nuovo progetto per l'attrice, che da un anno si è stabilita in Medio Oriente.
Lindsay Lohan sta per lanciarsi in un inedito progetto lavorativo.
L’attrice 31enne - che attualmente vive negli Emirati Arabi -, vorrebbe occuparsi del design di un’isola a Dubai, a lei intitolata.
«Ho un bel po’ di piccoli progetti da quelle parti perché mi piace tenermi occupata - ha dichiarato a Wendy Williams durante uno show televisivo -. Quando finirò le riprese di Sick Note, tornerò a Dubai e mi occuperò del design di questa isola, la Lohan Island. Sto trattando per disegnare la mia isola a Dubai alle World Islands».
Lindsay, che è co-proprietaria di due nightclub ad Atene e a Mykonos, vive a Dubai da oltre un anno, dopo la fine della turbolenta relazione con l’imprenditore russo Egor Tarabasov.
Lontana da Londra, New York e Los Angeles, la star di Mean Girls ha trovato il suo equilibrio.
«Mi piace New York, ma in Medio Oriente trovo maggiore serenità e pace. Non sono seguita continuamente dalle macchine fotografiche e posso concentrarmi su quello che davvero voglio nella mia vita», ha dichiarato a Entertainment Tonight. «Non mi piace essere scrutinata continuamente. Lì posso avere una vita privata e una vita pubblica, ma sono io a scegliere. E questo è importante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022