Brutto regalo di Natale per l’attrice: è accusata di evasione.
Guai giudiziari in vista per Lindsay Lohan.
Secondo il sito TheBlast.com, l’attrice è accusata di aver pagato meno tasse del dovuto in merito ai guadagni accumulati negli anni 2010, 2014 e 2015.
La 31enne non ha ancora commentato ufficialmente la controversia, ma ha richiesto un’indagine interna tra i suoi consulenti finanziari per capire il motivo per cui i pagamenti non siano stati effettuati in maniera corretta.
Intanto la star di Mean Girls è tornata a New York per festeggiare il Natale con la famiglia, dopo aver trascorso gli ultimi mesi tra Londra e gli Emirati Arabi.
Di recente la Lohan ha spiegato a Entertainment Tonight i vantaggi di vivere a Dubai.
«Mi piace vivere a New York, ma in Medio Oriente c’è maggiore pace e tranquillità. Non vengo osservata minuto per minuto e posso concentrarmi con tranquillità sulla mia vita. Posso avere, senza troppi problemi, una vita privata e una vita pubblica», ha dichiarato l’ex stellina Disney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022