Lindsay Lohan: in arrivo un album dance

CoverMedia

15.4.2020 - 16:48

Bilbao Exhibition Centre hosts the 25th MTV Europe Music Awards in Bilbao, Basque Country in Spain. Featuring: Lindsay Lohan Where: Bilbao, Basque Country, Spain When: 04 Nov 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

La star di «Mean Girls» tenta (di nuovo) la fortuna come cantante, grazie all’accordo con Casablanca Records stipulato nel 2019.

Lindsay Lohan torna sulla scena musicale con un nuovo album che uscirà alla fine dell’anno.

Si tratta della seconda incursione nel music business per l’ex attrice, che nel 2019 ha firmato un nuovo accordo con Casablanca Records.

All’inizio del mese, Lindsay ha rilasciato il singolo “Back to Me”, che si ispira alle esperienze vissute in California prima del tracollo psicologico.

«Ho molti ricordi della mia vita in California, delle cose che ho visto e sentito nella mia vita quando avevo vent’anni», ha spiegato la Lohan alla rubrica di gossip del New York Post, Page Six.

«Le altre tracce dell'album saranno edificanti e divertenti. L'obiettivo per me è avere un album divertente su cui ballare. La musica è un'espressione personale e un modo per connettermi con i miei fan a un livello diverso. Adoro ballare e amo ascoltare la musica. Mi è sembrato il momento giusto».

Molti dei brani dell'album verranno pubblicati come singoli, con i relativi video musicali di accompagnamento. Al momento però la realizzazione del progetto è in stand by a causa della pandemia di coronavirus.

Durante il lockdown, Lindsay non si è lasciata andare ed ha impiegato il tempo a cucinare, leggere e guardare la TV.

«(La pandemia) è il modo in cui Dio ci ricorda di prenderci cura del nostro universo e degli altri», ha riflettuto la 33enne. «Dobbiamo unirci di più ed essere più premurosi gli uni con gli altri. Apprezzare le cose semplici della vita. Dimostrare più gratitudine».

Tornare alla home page

CoverMedia