Spettacolo Lindsay Lohan: in cantiere il Lindsayland resort a Dubai

CoverMedia

7.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attrice è attualmente protagonista di un reality show di MTV intitolato Lohan Beach Club sulle sue attività greche.

Lindsay Lohan ha in progetto il lancio di un resort a Dubai.

Abbandonato il mondo dello spettacolo, negli ultimi anni l’attrice ha avviato in Grecia un vero impero di locali alla moda con sedi che si diramano da Atene, per proseguire sulle isole di Mykonos e presto Rodi.

Ora che il settore dell’ospitalità non ha più segreti, l’attrice di «Mean Girls» ha rivelato di voler avviare un resort a Dubai, meta delle sue ultime vacanze estive.

Il progetto è stato condiviso in un recente post via Instagram poi cancellato, che attraverso un cosiddetto «prototipo» svela ai follower come la Lohan vorrebbe concepire il futuro «Lohan Island Dubai».

L'immagine pubblicata da Lindsay, si ritiene provenga dai piani per una proprietà chiamata Jasmine Garden nell'arcipelago artificiale di Dubai, The World, il cui gruppo di isole viste dall'alto è stato costruito per assomigliare a una mappa.

Secondo un rapporto del 2012 pubblicato su Emirates 24/7, dopo che il progetto è stato sospeso, agli investitori del progetto «è stato offerto un rimborso completo da parte dello sviluppatore».

La notizia sull'espansione dell'impero di Lindsay giunge in seguito ad un post della 32enne, in cui accanto ad una foto panoramica di Dubai dichiarava: «Presto questa sarà casa».

Se avrà successo, il resort sarà l'ultimo di una serie di progetti collaterali intrapresi dall'attrice negli ultimi anni.

Lindsay è inoltre protagonista di un reality show di MTV intitolato Lohan Beach Club sulle sue attività greche.

Curiosità da star

Tornare alla home page