SpettacoloLindsay Lohan ingaggiata dall’ex marito di Mariah Carey
CoverMedia
24.6.2019 - 13:12
La star firma con la Casablanca Records, l’etichetta di Tommy Mottola.
Lindsay Lohan è ormai pronta a riaffacciarsi nel mondo della musica.
A pochi giorni dalla conferma della chiusura del suo reality show su MTV, Lindsay Lohan's Beach House, la star di Mean Girls ha firmato un contratto discografico con Tommy Mottola, ex marito di Mariah Carey.
Fonti hanno riferito al New York Post, sezione Page Six, come la 33enne abbia raggiunto un accordo con la Casablanca Records, stessa etichetta che ha prodotto il suo album di debutto nel 2004, Speak.
Il disco, che includeva la hit Rumors, riuscì a raggiungere la top 5 della Billboard 200.
Il portavoce della Lohan ha confermato il nuovo progetto della star durante una recente intervista con il Page Six, rivelando come l’attrice e cantante «rilascerà nuova musica entro pochi mesi».
Lindsay, che negli ultimi anni si è dedicata ad affari di altro tipo, non pubblica un brano (Bossy) dal 2008. L’ultimo album, A Little More Personal (Raw), risale addirittura al 2005.
Nel 2015, la star ha duettato con i Duran Duran nel brano della leggendaria band Danceophobia, inserito nell’album Paper Gods.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022