Spettacolo Lindsay Lohan: la madre dichiara bancarotta

CoverMedia

26.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Dina Lohan deve oltre un milione di euro alle banche e agli stati di New York e della California per il mancato pagamento delle tasse.

Dina Lohan, la madre di Lindsay Lohan, è in bancarotta.

Nei documenti giudiziari, ottenuti da TMZ.com, la donna ha dichiarato come i suoi conti siano in rosso di ben 1.3 milioni di euro e di dover buona parte del suo debito alla PennyMac Loan Services.

La Lohan ha inoltre ammesso di aver accumulato un grosso debito con gli stati di New York e della California per il mancato pagamento delle tasse.

Dina ormai da anni lotta contro i suoi problemi finanziari. Nell’aprile di quest’anno, è stata pignorata la sua casa di Long Island, New York, il luogo dove sono cresciuti Lindsay e i suoi fratelli. La proprietà sarebbe dovuta finire all’asta martedì, 25 settembre, ma, dichiarandosi fallita, Dina ha ancora la possibilità di salvarla.

Nel 2010, la 56enne non era riuscita a pagare la rata per il mutuo, ma, per evitare di perdere la proprietà, due anni dopo, la donna aveva chiesto un piccolo aiuto monetario alla star di Mean Girls.

Nel 2013, però, Dina è stata citata in giudizio dalla sua banca presso la JPMorgan Chase per la mancata restituzione del prestito. Sebbene le due parti avessero raggiunto un accordo di massima all’inizio di quest’anno, la causa è continuata per via del grosso debito accumulato per la casa, per cui Dina deve ancora sborsare la stratosferica somma di 1.1 milioni di euro.

Curiosità da star

Tornare alla home page