MicrofonoLindsay Lohan lancia il suo primo podcast
Covermedia
5.10.2021 - 16:30
L'attrice ha firmato un accordo con il team della società di contenuti digitali Studio71 per creare il suo show, che debutterà alla fine dell'anno.
Covermedia
05.10.2021, 16:30
05.10.2021, 17:24
Covermedia
Lindsay Lohan si è attivata per lanciare il suo primo podcast.
L'attrice ha firmato un accordo con il team della società di contenuti digitali Studio71 per creare il suo spettacolo, che prenderà il via alla fine dell'anno.
«Sono entusiasta di collaborare con Studio71 nello sviluppo e nella produzione del mio podcast», ha scritto la 35enne.
«Non vedo l'ora di connettermi di più con i miei fan e avere conversazioni intime con gli amici e i leader di tutti i settori».
Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli sugli ospiti che parteciperanno al podcast o sui contenuti che verranno veicolati.
Anche Moorea Smith, Senior Talent Relations Manager per Podcast a Studio71, è entusiasta di avere la star a bordo.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Lindsay allo Studio71 e non vedo l'ora che lei racconti agli ascoltatori il dietro le quinte della sua vita e del lavoro», ha precisato.
«Con la sua ineguagliabile esperienza di artista e imprenditrice, siamo entusiasti che prenda il microfono e condivida i suoi pensieri e le sue opinioni con il mondo».
Tra i prossimi progetti della Lohan ci sono un film di Natale (ancora senza titolo) per Netflix e il thriller soprannaturale «Cursed», in cui sarà la detective Mary Branigan.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia