Microfono Lindsay Lohan lancia il suo primo podcast

Covermedia

5.10.2021 - 16:30

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

L'attrice ha firmato un accordo con il team della società di contenuti digitali Studio71 per creare il suo show, che debutterà alla fine dell'anno.

Covermedia

Lindsay Lohan si è attivata per lanciare il suo primo podcast.

L'attrice ha firmato un accordo con il team della società di contenuti digitali Studio71 per creare il suo spettacolo, che prenderà il via alla fine dell'anno.

«Sono entusiasta di collaborare con Studio71 nello sviluppo e nella produzione del mio podcast», ha scritto la 35enne.

«Non vedo l'ora di connettermi di più con i miei fan e avere conversazioni intime con gli amici e i leader di tutti i settori».

Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli sugli ospiti che parteciperanno al podcast o sui contenuti che verranno veicolati.

Anche Moorea Smith, Senior Talent Relations Manager per Podcast a Studio71, è entusiasta di avere la star a bordo.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Lindsay allo Studio71 e non vedo l'ora che lei racconti agli ascoltatori il dietro le quinte della sua vita e del lavoro», ha precisato.

«Con la sua ineguagliabile esperienza di artista e imprenditrice, siamo entusiasti che prenda il microfono e condivida i suoi pensieri e le sue opinioni con il mondo».

Tra i prossimi progetti della Lohan ci sono un film di Natale (ancora senza titolo) per Netflix e il thriller soprannaturale «Cursed», in cui sarà la detective Mary Branigan.