MolestieLindsay Lohan: «#MeToo? Fa apparire le donne deboli»
CoverMedia
9.8.2018 - 11:11
Secondo l’attrice le donne che denunciano retroattivamente gli abusi perdono credibilità.
Una storia di molestia o violenza va condivisa subito e non dopo tanti anni. È questo il pensiero di Lindsay Lohan in merito alle vicende venute a galla con il movimento #MeToo.
«Se succede in quel momento, ne parli in quel momento. Fai subito un rapporto alla polizia. Mi odierò per quanto sto dicendo, ma credo che le donne che abbiano parlato solo anni dopo siano apparse molto deboli quando invece sono molto forti», ha detto l’ex stellina Disney in un’intervista concessa al Times.
Lindsay ha poi ribadito che non può parlare di situazioni che non ha mai vissuto ma di essere sempre dalla parte delle donne.
La Lohan non può però non notare che molte persone si sono scagliate contro il produttore Harvey Weinstein solo per cercare un po’ di popolarità.
«Tante lo hanno fatto solo per avere successo, per diventare famose», ha osservato l’attrice.
Lindsay Lohan ha lavorato in passato con Weinstein ed è stata una delle poche a schierarsi dalla sua parte qualche tempo fa.
«Mi sento molto male per Harvey Weinstein in questo momento. Quello che sta succedendo non è giusto. Penso che Georgina debba rimanere con suo marito. A me lui non ha mai fatto niente, e abbiamo lavorato insieme in diversi film. Penso che debbano smetterla tutti», aveva scritto su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022