Molestie Lindsay Lohan: «#MeToo? Fa apparire le donne deboli»

CoverMedia

9.8.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Secondo l’attrice le donne che denunciano retroattivamente gli abusi perdono credibilità.

Una storia di molestia o violenza va condivisa subito e non dopo tanti anni. È questo il pensiero di Lindsay Lohan in merito alle vicende venute a galla con il movimento #MeToo.

«Se succede in quel momento, ne parli in quel momento. Fai subito un rapporto alla polizia. Mi odierò per quanto sto dicendo, ma credo che le donne che abbiano parlato solo anni dopo siano apparse molto deboli quando invece sono molto forti», ha detto l’ex stellina Disney in un’intervista concessa al Times.

Lindsay ha poi ribadito che non può parlare di situazioni che non ha mai vissuto ma di essere sempre dalla parte delle donne.

La Lohan non può però non notare che molte persone si sono scagliate contro il produttore Harvey Weinstein solo per cercare un po’ di popolarità.

«Tante lo hanno fatto solo per avere successo, per diventare famose», ha osservato l’attrice.

Lindsay Lohan ha lavorato in passato con Weinstein ed è stata una delle poche a schierarsi dalla sua parte qualche tempo fa.

«Mi sento molto male per Harvey Weinstein in questo momento. Quello che sta succedendo non è giusto. Penso che Georgina debba rimanere con suo marito. A me lui non ha mai fatto niente, e abbiamo lavorato insieme in diversi film. Penso che debbano smetterla tutti», aveva scritto su Instagram.

Curiosità da star

Tornare alla home page