Spettacolo Lindsay Lohan: Miley Cyrus nel suo reality show?

CoverMedia

5.2.2019 - 09:33

Source: Covermedia

La giovane postar è la guest star perfetta per il Lindsay Lohan's Beach Club, partito un mese fa da Mykonos.

Lindsay Lohan ha un nuovo obiettivo: convincere Miley Cyrus a effettuare un’apparizione nel suo reality show, partito un mese fa da Mykonos (Grecia).

La star di Mean Girls ha lanciato il Lindsay Lohan's Beach Club a gennaio, con la popstar che si è detta una grande fan del programma, definendolo «il migliore di sempre».

Lusingata per le belle parole, la Lohan ora vorrebbe a tutti i costi avere la cantante al suo fianco nello show, che racconta l’impegno dell’ex babystar nella gestione del Lohan Beach Club.

«La adoro!», ha dichiarato Lindsay a proposito di Miley a People. «Lei mi ha sempre sostenuto in tutto quello che ho fatto e sarebbe straordinario averla qui. Sarebbe un grande onore e le sarei grata. Ci conosciamo da sempre e le voglio bene… sarebbe una cosa figa!».

Miley la scorsa settimana ha twittato un video in cui la si sente cantare Rumors, brano della Lohan datato 2004.

Intanto Lindsay non nasconde di aver provato qualche piccola ansia nel primo giorno di riprese.

«Quando si sono accese le telecamere, ero molto nervosa perché oltre allo show, dovevo pensare anche a gestire il club - ha confidato -. Mi sentivo timida e impacciata. Quando faccio un film, non è così. È il mio lavoro. Gestire persone che non ho mai visto in vita mia, invece, non è il mio lavoro. È stata una situazione multitasking, ma è stato bello».

«Mi piace ascoltare le persone e insegnare loro qualcosa, quindi è stato un bene per me. Ma decisamente spaventoso!».

Curiosità da star

Tornare alla home page