Spettacolo Lindsay Lohan pensa all'adozione

CoverMedia

16.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo l'esperienza con i rifugiati siriani in Turchia, l'attrice si è detta pronta ad adottare un bambino.

Adozione in vista per Lindsay Lohan. Reduce da una serie di viaggi in Turchia, che l’hanno portata a contatto con i rifugiati siriani, l’attrice ha espresso al Mail on Sunday il desiderio di accogliere nella sua casa uno dei piccoli.

«Adotterò il mio primo figlio, ho trascorso del tempo con i rifugiati siriani in Turchia, mi ha fatto capire quanto ami i bambini», ha dichiarato Lindsay alla pubblicazione.

«Voglio solo salvarli. Mi piacerebbe avere due o forse quattro figli, ma al momento non ho intenzione di mettere su famiglia per i fatti miei».

L'attrice - che vive tra Dubai e l'isola greca di Mykonos dove ha aperto un nightclub -, è single da quando nel 2016 ha rotto il fidanzamento con il miliardario russo Egor Tarabasov: breakup finito su tutti i rotocalchi a causa del feroce litigio fra i due ex avvenuto sull’isola greca.

Archiviata la delusione sentimentale, Lindsay al momento ha scelto di dare maggiore priorità a se stessa e ai suoi affetti più cari.

«Al momento non frequento uomini. Il mio interesse sono gli amici e la famiglia. Le mie relazioni sono tutte archiviate nel passato».

Tornare alla home page

CoverMedia