Dopo l'esperienza con i rifugiati siriani in Turchia, l'attrice si è detta pronta ad adottare un bambino.
Adozione in vista per Lindsay Lohan. Reduce da una serie di viaggi in Turchia, che l’hanno portata a contatto con i rifugiati siriani, l’attrice ha espresso al Mail on Sunday il desiderio di accogliere nella sua casa uno dei piccoli.
«Adotterò il mio primo figlio, ho trascorso del tempo con i rifugiati siriani in Turchia, mi ha fatto capire quanto ami i bambini», ha dichiarato Lindsay alla pubblicazione.
«Voglio solo salvarli. Mi piacerebbe avere due o forse quattro figli, ma al momento non ho intenzione di mettere su famiglia per i fatti miei».
L'attrice - che vive tra Dubai e l'isola greca di Mykonos dove ha aperto un nightclub -, è single da quando nel 2016 ha rotto il fidanzamento con il miliardario russo Egor Tarabasov: breakup finito su tutti i rotocalchi a causa del feroce litigio fra i due ex avvenuto sull’isola greca.
Archiviata la delusione sentimentale, Lindsay al momento ha scelto di dare maggiore priorità a se stessa e ai suoi affetti più cari.
«Al momento non frequento uomini. Il mio interesse sono gli amici e la famiglia. Le mie relazioni sono tutte archiviate nel passato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022