Nuovo progetto Lindsay Lohan torna nel mondo della musica

CoverMedia

4.6.2019 - 13:11

Bilbao Exhibition Centre hosts the 25th MTV Europe Music Awards in Bilbao, Basque Country in Spain.

Featuring: Lindsay Lohan
Where: Bilbao, Basque Country, Spain
When: 04 Nov 2018
Credit: Euan Cherry/WENN
Bilbao Exhibition Centre hosts the 25th MTV Europe Music Awards in Bilbao, Basque Country in Spain. Featuring: Lindsay Lohan Where: Bilbao, Basque Country, Spain When: 04 Nov 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

La star è pronta a rilasciare un nuovo brano a oltre un decennio dall’uscita di Bossy.

Lindsay Lohan sta preparando un grande ritorno nel mondo della musica, a oltre dieci anni dall’ultimo brano.

La star di «Mean Girls» ha dato ai fan un’anticipazione del nuovo progetto, condividendo sui social network uno scatto che la ritrae in uno studio di registrazione.

L’immagine è stata condivisa sull’account Twitter del The Blast, su cui la 33enne ha commentato: «Si lavora sodo».

Lindsay ha poi postato una foto sfocata durante una sessione di registrazione, avvenuta nel weekend appena trascorso, accompagnata da emoji a forma di nota musicale e microfono e dall’hashtag #ME.

Il portavoce della Lohan ha confermato il nuovo progetto della star durante un’intervista con il Page Six, rivelando come l’attrice e cantante «rilascerà nuova musica entro pochi mesi».

Lindsay, che negli ultimi anni si è dedicata al suo beach club in Grecia, non pubblica un brano (Bossy) dal 2008. L’ultimo album, A Little More Personal (Raw), risale addirittura al 2005.

Nel 2015, la star ha duettato con i Duran Duran nel brano della leggendaria band Danceophobia, inserito nell’album Paper Gods.

Curiosità da star

Tornare alla home page